La parola d’ordine da Siraflex è “personalizzazione”. I box doccia tra i quali potrete scegliere, infatti, sanno adattarsi ad ogni spazio anche grazie ai diversi tipi di chiusura – a battente, scorrevole – e il piatto doccia può essere realizzato in diversi materiali, dall’acrilico all’ardesia. Le colonne doccia, inoltre, permettono una personalizzazione ancora maggiore: venite a scoprirle a vederle tutte, insieme con le tastiere di comando per idromassaggio e cromoterapia.
I box doccia di Siraflex uniscono la comodità e lo stile. Grazie all’attenzione all’innovazione e alla sicurezza, i box doccia fanno della stabilità uno dei loro punti di forza, oltre a rappresentare un oggetto di design unico e soprattutto altamente personalizzabile.

 
Mantenimento semplice e versatilità, anche in situazioni di montaggio complesse, sono poi altri valori aggiunti che rendono questi box doccia ideali per le stanze da bagno grandi e piccole. Inviate una richiesta di preventivo o di sopralluogo compilando il modulo apposito, presente nella sezione dei contatti.